HLT Central è l’ERP (Entreprise Resource Planning) cloud nativo di seconda generazione progettato ad hoc per la gestione di ogni struttura sanitaria, sia pubblica che privata, proiettata verso i nuovi orizzonti del Digital Hospital.
HLT Central sovraintende alla digitalizzazione di tutte le attività ospedaliere sanitarie e gestionali. Garantisce una maggiore efficienza nell’erogazione dei servizi con immediato beneficio per i pazienti e una condivisione interna dei dati più rapida e performante con conseguente abbattimento dei costi di gestione.
HLT Central è un software modulare configurabile per ogni singola struttura e garantisce rapide customizzazioni integrandosi nei processi aziendali in modo semplice e in tempi rapidi. È sviluppato in tecnologia MVC-3 layer (Model, View, Controller), libero da regressione, che permette aggiornamenti, integrazioni e progettazioni ad hoc in modo agevole e con una fase di test veloce e sicura.
HLT Central consente di realizzare il cosiddetto Digital Hospital, fornendo un’incredibile opportunità al settore sanitario di migliorare in modo significativo la qualità e la sicurezza della cura del paziente e di realizzare una puntuale gestione e amministrazione delle strutture sanitarie.
Il Digital Hospital ha lo scopo di ridurre le inefficienze e gli sprechi, offrendo un ambiente migliore sia per il paziente che per il personale, garantendo più sicurezza e più salute. Consente inoltre di ridurre gli errori di trascrizione e di migliorare la leggibilità e disponibilità di informazioni sui pazienti, eliminando oltre il 70% della carta finora utilizzata e sostituendola con registrazioni elettroniche che contribuiscono inevitabilmente ad una migliore gestione della conoscenza clinica che porta a strategie di indagine ideali con maggiore soddisfazione del paziente e del personale sanitario.
L’ ospedale digitale va oltre il concetto di sistemi informativi ospedalieri e include una significativa integrazione tra le tecnologie dell’informazione e le tecnologie mediche come letti dei pazienti, apparecchi chirurgici, di chiamata infermieri e sistemi di comunicazione, cellulari, tecnologia wireless, tablet PC, Pocket PC, le tecnologie di imaging medicale, ecc.
Quando le persone, sistemi e processi sono perfettamente collegati, la condivisione dei dati è più efficace e porta ad una maggior efficienza nella diagnosi, nel trattamento e nella gestione con un conseguente miglioramento delle decisioni di business.
Digital Hospital non è solo un adeguamento tecnologico ma il nuovo modo di concepire le strutture sanitarie proiettate nel terzo millennio.
In tre parole: Efficienza, Risparmio e Qualità delle prestazioni con riscontro immediato per la struttura e per i pazienti.
HLT Central fa tutto questo e molto di più.
Scopri come lavorare con Central!
HLT Central: l’ERP per ogni esigenza, ogni struttura, ogni dimensione.
Scegli la versione più adatta. Potrai integrare funzioni o fare un upgrade in ogni momento con un semplice click senza perdere i tuoi dati!
Lite
La versione più agile di Central, dedicata agli Studi Medici. Disponibile anche come Software as Service a canone mensile, è operativa già al momento dell’acquisto in tutta la sua efficacia. Razionalizza e facilita tutte le attività dello studio medico dall’accettazione alla stampa delle ricette.
Easy
La versione di Central dedicata alle Residenze Sanitarie Assistenziali, con funzionalità mirate per una gestione più sicura e trasparente a beneficio degli operatori e dei pazienti.
Standard
La versione di Central dedicata ai Poliambulatori che copre a 360° tutte le attività e i processi di queste tipologie e complessità di strutture sanitarie. Disponibile anche come Software as Service a canone mensile.
Full
Central per cliniche sanitarie. L’integrazione pressoché istantanea e la curva d’apprendimento immediata lo rendono un’ottima opzione per la digitalizzazione, il controllo dei processi e l’abbattimento dei costi di gestione.
Enterprise
È la versione più completa ed integrata di Central indicata per strutture ospedaliere complesse che potranno definire un nuovo standard qualitativo per l’erogazione dei servizi, la sicurezza, il controllo operativo e gestionale della struttura.