HLT Central è una soluzione modulare, scalabile, multi aziendale e multi divisionale.

Grazie a queste caratteristiche è possibile configurare le funzionalità in base alle effettive esigenze della struttura sanitaria, seguendola nelle attività di sviluppo e reingegnerizzazione dei processi e consentendo di dimensionare gli investimenti sulle effettive esigenze e prospettive di sviluppo dell’azienda.
Al fine di facilitare l’individuazione della giusta soluzione proponiamo HLT Central in cinque diverse edizioni configurate in base al tipo di struttura sanitaria.

Aree Funzionalità Edizioni*
Lite Easy Standard Full Enterprise
Studio Medico RSA Poli ambulatorio Clinica Policlinico, Ospedale, IRCCS, Struttura complessa
Area Amministrativa
HLT Desktop ®
Anagrafica Unica Centralizzata
Gestione Anagrafica
Gestione prenotazioni (CUP)
Gestione prenotazioni centralizzate (CUP)
Cup Web - Prenotazioni on line
Cup Web - Pagamenti on line
Cup Web - Fatturazioni on line
Cup Web - Refertazioni on line
Gestione ambulatori e domicilio
Gestione degenze
Gestione Preventivi
Gestione fisioterapia e macchinari - Planning
Fatturazione pazienti
Fatturazione ASL
Gestione incassi
Prima Nota
Gestione compensi professionisti
Gestione maggiori incassi
Conservazione documentale
Invio dati al sistema TS
Gestione sale attesa (pager)
Messenger
Gestione avanzata Stanze
Portafoglio pazienti
Calcolo DRG
Gestione messaggistica interna
Rilevazione qualità
Area Sanitaria
HLT Department ®
Cartella clinica
Cartella infermieristica
Gestione sale operatorie
Gestione interventi e registro operatorio
Order Entry (richieste RIS/LIS e consulenze)
Terapia farmacologica (Scheda SUT)
Gestione diete e Mensa
Integrazione LIS/RIS
Rapporto Accettazione Dimissione (RAD)
Calcolo e valorizzazione DRG
Valutazione DRG
Refertazione
Ricetta dematerializzata
Progetto riabilitativo
Piano Assistenziale Individuale (PAI)
Scale valutazione
Pianificatore attività domiciliari
Gestione attività domiciliari
Telemedicina
Gestione immagini lesioni
Gestione messaggistica interna
Risk Management
Area Contabile e logistica Contabilità generale e analitica
Controllo di Gestione
Business Intelligence
Reportistica
Gestione Magazzini (Farmacia,Reparto e Sala)
Gestione Approvvigionamenti
Portale Fornitori
Altri moduli verticali della famiglia Central
Area Risorse Gestione Contratti
Gestione Professionisti
Controllo degli accessi
Pro forma fatture da ricevere
Pronto Soccorso (DEA) Monitoraggio Pronto Soccorso
Informazioni agli utenti in attesa
Gestione trasferimenti e fax
Rilevazione soddisfazione utenti
Cardio Management Raccolta e gestione dati pazienti cardiopatici
Refertazione prestazioni ambulatoriali
Refertazione interventi chirurgici cardiologici
Editing ed archiving immagini DICOM
Calcolo score, report e statistiche
Monitoring remoto dispositivi impiantati
Modulo
FSE 2.0
Repository per invio referti e documentazione clinica del paziente al Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) – Il modulo raccoglie i referti prodotti dai diversi applicativi dipartimentali ( RIS, LIS, ecc.) e li trasmette al Fascicolo Sanitario Elettronico del paziente.
* Tutte le funzionalità sono comunque attivabili/disattivabili a seconda delle reali esigenze della struttura sanitaria.

Software as a Service: potenza a basso costo.

I nostri prodotti sono flessibili anche in termini commerciali. Possono essere infatti concepiti come servizio di cloud computing. Le aziende beneficiano solo del loro utilizzo accedendo rapidamente all’uso e riducendo ulteriormente i costi di gestione. È un’ottima soluzione entry level per aziende che approcciano la dimensione del Digital Hospital o che affrontano specifiche criticità gestionali.